lillo contingent


lillo contingent rules
aprile 6, 2007, 8:59 am
Filed under: madreterra

Guerra, devastazione ambientale e ingiustizia sociale sono la base dell’attuale modello di Dominio e di Sviluppo Economico nel mondo, che si chiama Globalizzazione Neoliberista.

Scaffali di biblioteche e archivi informatici sono traboccanti di analisi, studi, ricerche e testimonianze sul campo, individuali e collettive, che attestano la necessità e la possibilità per il mondo, di vivere abbattendo una volta per tutte questa globalizzazione, e farla così finita con guerre e integralismi, conseguenze dello squilibrio strutturale nel rapporto capitale/lavoro.

E’ il momento di dichiarare fuori dal consesso dell’Universo la Globalizzazione Neoliberista.

Soltanto l’Arte può assumere su di sé la guida per porre fine a questo scempio che sta consumando la Terra, perché L’Arte detiene il linguaggio più autonomo che sia mai stato creato dall’uomo, ed è in grado di fare mondi altri da sé. E anche no.

Per questo nasce il primo contingente artistico nel mondo che, culturalmente e artisticamente, non riconosce nessuna legge, nessuna istanza politica, nessuna regola partorite dall’attuale Potere Mondiale Armato.
Nasce il Lillo Contingent.

Lillo Contingent è una struttura artistico/militare operativa, che prende ordini per via empatica direttamente dalla Madre Terra, e diligentemente li esegue.
Lillo Contingent è composta da artisti incursori, inquadrati in nuclei di Intervento Rapido Artistico (Nuclei IRA)

I Nuclei IRA sono segreti e non possono essere catturati perché si beffano delle leggi dello spazio/tempo*.

Compito del Lillo Contingent è quello di introdurre Caos nell’Ordine (Adorno), e aggredire e distruggere i simulacri mentali del mondo dell’arte che collabora con la Globalizzazione.
Gli obbiettivi sono i luoghi e le relazioni che essa sottrae quotidianamente all’Arte e alle Popolazioni.

Lillo Contingent opera l’invasione/distruzione degli obbiettivi, da eseguirsi in una prospettiva estetica, quando essa è GIOIA CREATRICE.

Lillo Contingent opera la ricostruzione di relazioni e di senso quando essa è NEGATA dal nemico.

Lillo Contingent è un’organizzazione militare ironica, che confonde i piani di pensiero ed è quindi priva di qualsiasi struttura gerarchica.
Strategicamente, il Comando Unico Unificante del Lillo Contingent assume la linea descritta dalla frase trovata una volta in un libro:
“non si gioca un gioco truccato in partenza, si gioca un altro gioco; senza chiedere il permesso a nessuno.”

Le truppe del Lillo Contingent, sono reparti sceltissimi, esperti veterani irriducibili, provenienti da decine di mostre e performance (eseguite su muri, treni, centri sociali, Gallerie d’arte e Musei), e da decine di manifestazioni politiche e azioni in Europa. E anche no.

Essi sono invisibili al Nemico perché troppo precari dell’arte e della vita per essere individuati, né intercettabili, perché vengono usati contatti empatici e piccioni viaggiatori. I cellulari del Lillo Contingent sono sempre in prestito o senza soldi.

Lillo Contingent renderà pubbliche soltanto le proprie azioni di guerra/ironia/arte che riterrà opportuno far conoscere, adottando preventivamente un livello di censura delle notizie , al fine di avere un rigoroso livello di sicurezza per le operazioni in corso.
Quindi di altro, come…(omissis)

Lillo Contingent attua il sabotaggio semantico e materiale degli obbiettivi sensibili che individua.
Lillo Contingent prevede al suo interno una squadra scientifica di supporto alieno (SSSA, da leggersi seguendo le regole di dizione delle lingue uralo/altaiche o del mongolo: esse sibilante esplosiva, a lunga in battimento sospensivo) per attendere all’impegnativo compito della MITOMANIA PREVENTIVA.

Le SSSA avranno il compito di attribuire al Contingent le + mirabolanti imprese che si verificheranno o si sono verificate nel mondo, dichiarandosi in questo modo responsabili virtuali di imprese di dubbia legalità al puro fine della CONFUSIONE LEGALITARIA della nemica globalizzazione neoliberista.

L’eliminazione fisica dei nemici non è compito del Lillo Contingent, perché Lillo Contingent non combatte nessun nemico fisico ( e comunque non potrebbe, come struttura operativa miltare/artistico, inserire questa possibilità neppure come EFFETTO COLLATERALE di una sua azione, in quanto da sempre essa è interamente demandata alla Madre Terra secondo i suoi cosmici desiderata.
Pace

L’UNIFICATORE DI MONDI DEL LILLO CONTINGENT (lillo 1)

———————————————————————————————————————————–

REGOLE DI INGAGGIO DEL LILLO CONTINGENT

Chi si riconosce nel testo lillo contingent rules, e condivide le modalità dell’azione 001 al porto di Ancona 07/03/07 (www.oskarbarrile.net) può essere del lillo contingent.

Per lanciare un’azione bisogna prima scegliersi un nome che in quel momento è quel nome che lancia il proclama (facoltativo ma divertente) per il lillo contingent in vista dell’azione.

Gli incursori che aderiscono alla performance lanciata ne sono i curatori e i realizzatori.
Quelli che non aderisono sono sempre del lillo contingent, ma in quel caso sono incursori dormienti , o in sonno, e non possono interagire o dichiarare alcunché sull’evento organizzato dagli incursori attivi.
L’ethos del lillo contingent è festoso e tecnicamente preparato allo stesso tempo, ed è privo di comportamenti violenti, criminali, machisti e maschilisti tipici delle forze armate neoliberiste.

I dormienti possono diventare attivi in qualunque momento in questo modo:
– perché ripetono, la stessa azione, anche in un altro luogo, precedentemente ideata da altri incursori o da altri Nuclei IRA, alla quale per motivi diversi non avevano partecipato, divenendo in questo caso i responsabili e gli artefici della nuova azione.
– Perché partecipano ad una fase seguente della stessa azione alla quale in precedenza non avevano aderito(questo nel caso che le azioni si sviluppino all’interno di operazioni di intervento rapido artistico con un programma articolato in più fasi).
– Quando un incursore o un gruppo di incursori concepisce un’azione per il lillo contingent assume il grado di ARTEFICE ed ha la responsabilità mediatica dell’evento (cioè spetta a lui organizzare le modalità attraverso le quali viene conosciuta l’azione.)

fine documento. Attenzione. Il testo potrebbe dissolversi se in mani sbagliate fine documento
tempo terrestre occidentale 3 aprile 2007 – sesto anno di guerra infinita permanente.

Advertisements

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: